Visa Rent è la soluzione affidabile per il noleggio di gruppi elettrogeni in situazioni di emergenza. Siamo qui per fornire il supporto necessario in caso di blackout, guasto alla cabina elettrica o disastri ambientali. La nostra vasta flotta di gruppi elettrogeni è disponibile per il supporto elettrico di comunità e aziende che si trovano a fronteggiare l'assenza di rete elettrica.
Quando si verificano emergenze ambientali, come forti temporali, alluvioni o altre calamità naturali, o semplicemente in caso di guasti tecnici, i nostri gruppi elettrogeni a noleggio sono pronti a garantire l'energia necessaria per superare qualsiasi imprevisto. Siamo consapevoli dell'importanza di un'energia affidabile e tempestiva in queste situazioni critiche.
I nostri gruppi elettrogeni sono progettati per interfacciarsi facilmente con gli impianti elettrici fissi esistenti, consentendo una rapida transizione dalla fonte di energia principale al gruppo elettrogeno di emergenza. I nostri mezzi dotati di gru arriveranno velocemente anche in situazioni di difficile circolazione e riporteranno l'energia.
VisaRent ha dato il proprio contributo intervenendo in poche ore nelle zone colpite dalla terribile tempesta Vaia dell'ottobre 2018, che ha letteralmente devastato ettari su ettari di foreste dolomitiche inviando più di 200 macchine distribuite su tutto il territorio alpino di Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige in supporto alle squadre della protezione Civile, Vigili del Fuoco e della comunità locale.
Ripristino cabina per Black-out elettrico
Trasporto urgente Gruppi elettrogeni
Gruppo elettrogeno in sostituzione cabine elettriche allagate
E’ intervenuta nella straordinaria nevicata che si è duramente abbattuta su Cortina e il Cadore nel 2013 dove ha fornito attraverso l’Enel energia per più di 25 mila kW, dislocando i generatori nei punti strategici dove le necessità erano maggiori.
Supporto per Black-out elettrico
Gruppi elettrogeni ripristino energia Cabina
Gruppo elettrogeno supporto situazione emergenziale
Nel febbraio 2014 un forte gelicidio ha colpito quasi l’intera Slovenia e ha lasciato 100.000 case senza elettricità, ha fortemente impedito la circolazione e ha devastato le foreste slovene. E' l'ondata di freddo polare peggiore che si ricordi, in Slovenia. La neve è caduta copiosa, e quasi ovunque ha messo fuori gioco la rete di distribuzione elettrica. Visa Rent è stata tra i primi a mettere a disposizione i propri generatori a supporto di questa emergenza
Il convoglio dei nostri mezzi
Gruppi elettrogeni per il ripristino dell'energia
Gruppo elettrogeno 2000 kVA